HTC Rumor

HTC One M10: nuove immagini

htc-one-m10

Come già scritto in questo articolo, HTC One M10 sarà probabilmente rilasciato a Marzo 206 in occasione del WMC di Barcellona. E’ d’obbligo quindi che, con l’avvicinarsi dell’evento, le voci riguardanti il nuovo flagship made in Taiwan, comincino a farsi sempre più numerose. Questa volta il designer Hasan Kaymak ci dà un nuovo concept di HTC One M10 che sembra assolutamente stupendo. Inoltre, sempre secondo Kaymak, HTC One M10 sarà probabilmente un phablet abbinato con una stylus pen. Oltre a questa novità, il prossimo device della società avrà sicuramente delle specifiche di fascia alta in grado di competere con gli altri dispositivi top di gamma.

HTC One M10 avrà uno schermo Super AMOLED da 5,9 pollici con risoluzione 4K, un chip a 12 core, una porta microUSB di tipo C, 4GB di RAM e 128 GB ROM (espandibili fino a 2 TB). Il tutto sarà alimentao da una impressionante batteria da 6,200 mAh che può permettere una durata di più di 2 giorni. Per quanto riguarda la fotocamera ce ne sarà una posteriore da 20MP e una frontale da 8MP.

htc-one-m10

In termini di design, come potete vedere, il dispositivo sarà dotato di una struttura in metallo e il corpo sarà molto sottile. Sulla superficie anteriore lo schermo sembra così grande perché i suoi i bordi sono quasi inesistenti e si prevede una vendita, ad un prezzo ragionevole, forse intorno ai 500 $. 

Per rimanere sempre aggiornati con le nostre notizie, iscrivetevi al nostro canale su Telegram!

 

Fonte

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.