HTC Rumor

Queste le specifiche tecniche di HTC A16?

Specifiche tecniche di HTC A16

Dopo aver condiviso con voi la prima immagine del nuovo HTC A16, di cui non si conosceva nulla fino a qualche ora fa, vogliamo portarvi a conoscenza delle specifiche tecniche di HTC A16, grazie ovviamente al leaker @LlabTooFeR tra i più attivi per il brand HTC.

Specifiche tecniche di HTC A16

 

Questo tweet è in parte sbagliato, perchè poco dopo il leaker stesso si è corretto confermando la presenza su HTC A16 di un processore Qualcomm Snapdragon 210La possibilità di vedere un entry level, raggiungere il traguardo di 1,5 GB di RAM, fa davvero ben sperare per le sorti future di questo smartphone.

Ricordiamo inoltre, che le colorazioni saranno davvero il pezzo forte di questo prodotto, che vedrà comparire per la prima volta delle colorazioni rappresentati cieli stellati. Sembra un qualcosa di strano, ma in effetti sarebbe il primo e speriamo possa incuriosire milioni di utenti.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.