HTC Desire

Android 6 per HTC Desire EYE – aggiornato

Android 6 per HTC Desire EYE

Potrebbe essere davvero questione di giorni l’update ad Android 6 per HTC Desire EYE. Almeno se pensiamo che a Taiwan è già iniziato il roll-out, come indica tramite tweet un possessore di HTC Desire EYE residente a Taiwan. Vi aggiorneremo non appena riceveremo ulteriori informazioni in merito.

– – –

Le notizie riguardanti gli aggiornamenti ad Android 6 sono sempre le più attese ed oggi per qualcuno, me compreso, può essere davvero una giornata interessante. Android 6 per HTC Desire EYE infatti, pare possa arrivare già nel mese di Marzo, parola di @LlabTooFeR.

 

Android 6 per HTC Desire EYE già pronto

Secondo il noto leaker, l’update sarebbe in procinto di arrivare sugli smartphone di tutta europa, con tutte le novità che Android Marshmallow porta con sè. Gli smartphone interessati sono tutti quelli in versione Europea per il momento, ma pensiamo che con il passare delle settimane venga rilasciato anche per le altre versioni di HTC Desire EYE. Il primo selfie-phone dell’azienda taiwanese dunque, si appresta a vivere una nuova vita con un sistema operativo, che come abbiamo visto su HTC One M8 ha completamente rivitalizzato uno smartphone di qualche anno fa.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.