HTC HTC Desire HTC One

Android M con HTC Sense 7 sugli smartphone HTC 2014

Android-m

Come vi abbiamo anticipato nei recenti articoli di questa mattinata, oggi è davvero una giornata ricca di news per il brand HTC. Dopo aver parlato dell’arrivo della patch per la falla Stagefright e della possibilità più che fondata che HTC Hima Aero possa essere lo smartphone più sottile di HTC mai commercializzato, tocca agli smartphone 2014 essere sotto i riflettori.

Sempre il noto leaker @LlabTooFeR ha tweetato qualche ora fa, un messaggio contenente un’ottima notizia per tutti i possessori di smartphone 2014 HTC. Questi smartphone infatti, riceveranno si la nuova HTC Sense 7, ma non abbinata ad Android 5.1 come è successo per HTC One M9, ma bensì abbinata al nuovissimo Android M. Una scelta questa che sicuramente non fa che aumentare l’hype verso un update che a questo punto tutti gli utenti HTC non vedranno l’ora di ricevere ed installare. Ricordiamo che i dispositivi interessati ufficiosamente da questo aggiornamento saranno:

  • HTC One M8
  • HTC One E8
  • HTC One M8s
  • HTC Desire EYE
  • HTC Desire 820

Sicuramente la lista non si fermerà a questi 5 devices, ma sarà molto più ampia dato che gli utlimi arrivati sicuramente riceveranno lo stesso trattamento da parte dell’azienda taiwanese.

 

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.