HTC Desire

Hard reset HTC Desire EYE: consigliato dopo l’update

HTC Desire EYE

Ancora una volta siamo qui a ricordarvi, che dopo un update così importante, come quello ad Android 6 Marshmallow, è sempre bene effettuare un hard reset del proprio dispositivo. Questo per azzerare completamente tutte le cache di sistema. Ma vediamo come effettuare un hard reset al nostro HTC Desire EYE.

Hard Reset HTC Desire EYE: la guida

Ecco la nostra guida per effettuare un efficace hard reset di HTC Desire EYE, in questo modo riusciremo sicuramente ad avere un dispositivo come nuovo, dato anche il sistema operativo Android 6, che comporta diverse migliorie sotto molti aspetti. Iniziamo la guida:

  1. Per prima cosa dobbiamo assicurarci che il Fast Boot non sia attivo, per questo andate su Impostazioni > Alimentazione e controllate la spunta
  2. A telefono spento, teniamo premuto prima il pulsante VOLUME GIU’ e poi quello di ACCENSIONE
  3. Attendiamo che venga visualizzata la famosa schermata con i 3 Android e poi rilasciamo i pulsanti
  4. Premiamo il pulsante VOLUME GIU’ per selezionare l’opzione FACTORY RESET, successivamente premiamo il pulsante ACCENSIONE per confermare la scelta

hard reset htc desire eye

A questo punto attendiamo qualche minuto ed il nostro HTC Desire EYE sarà pronto per vivere una nuova era con il nuovo sistema operativo Android Marshmallow.

 

Fonte

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.