HTC Desire

HTC Desire 10: il telefono perfetto per la fascia medio-alta?

htc marlin e sailfish HTC Desire 10 HTC For U HTC One Smartwatch

Tenuto un po’ nell’ombra, per non dire che è stato tenuto nascosto fino ad oggi, HTC Desire 10 dovrebbe essere il prossimo protagonista dei rumor di mezza rete. Ad iniziare le danze è come sempre il ben informato, sul mondo HTC, @the_malignant che propone l’immagine di un posteriore apparso sul social cinese Weibo, di cui tutti conosciamo la veridicità di rumor ed altre news legate al mondo Hi-Tech.

HTC Desire 10 con autofocus laser

Sicuramente questo HTC Desire 10 non avrà le caratteristiche dell’attuale top di gamma taiwanese, ma un qualcosa in comune già possiamo dire che ci sarà. Stiamo parlando dell’autofocus laser, che possiamo intravedere di fianco al flash dual LED posto sotto il sensore della fotocamera. Questa caratteristica è sempre più richiesta ed implementata sugli attuali smartphone, perchè permette più facilmente di mettere a fuoco oggetti, persone o paesaggi anche con scarsa illuminazione, in quanto al laser è dedicato il lavoro sporco.

HTC Desire 10

 

Vedremo se da qui a qualche giorno usciranno rumors dedicati alle caratteristiche così come alla parte anteriore di questo smartphone, che si preannuncia davvero interessante.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.