HTC Desire

HTC Desire 10 presentato il 20 Settembre

HTC Desire 10 Pro

Non ci sono volute molte settimane prima di scoprire la data di presentazione del prossimo HTC Desire 10. I rumor sono stati incanlzanti negli utlimi giorni, ma HTC ha deciso di accendere ancor di più i riflettori su questo nuovo device, postando sull’account Twitter ufficiale del brand un piccolo video teaser, con proatagonista ovviamente HTC Desire 10.

HTC Desire 10: cosa sappiamo finora

Iniziamo subito con il dire che non si conosce la vera identità di questo device. In poche parole non sappiamo se il nome definitivo sarà HTC Desire 10 oppure ci sarà a questo nome l’aggiunta della parolina “magica” Pro.

Detto questo, che ai molti potrà importare fino ad un certo punto, ricordiamo che HTC Desire 10 dovrebbe avere alcune caratteristiche tecniche molto simili all’attuale top di gamma HTC 10, con una differenza sostanziale nella grandezza del display che andrà a rimpicciolirsi, non di molto sul Desire.

HTC Desire 10 Pro

Il design dovrebbe poi essere quello circolato in rete qualche giorno fa, con linee che riprendono HTC 10 unite a qualche particolare stilistico nuovo. Staremo a vedere cosa tirerà fuori dal cilindro HTC, ma speriamo davvero che con Desire 10 si riescano a risollevare le sorti di un mercato molto “giù”.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.