HTC Desire In evidenza

HTC Desire 626 sfida Moto G

htc-desire-626

Probabilmente ispirato dal successo della serie Moto G, HTC ha seguito l’esempio e ha realizzato un potenziale concorrente del Moto G chiamato HTC Desire 626. Venduto al prezzo di 189 dollari, mira a rubare quote di mercato dal Moto G.

HTC-Desire-626-Snapdragon-410-powered-Moto-G-competitor.jpg
Fondamentalmente HTC Desire 626 è  uno smartphone di fascia media,con un display da 5 pollici e risoluzione HD da 720p. Per quanto riguarda la potenza di calcolo, ci saranno due varianti: quella cinese avrà un processore octa-core MediaTek, mentre per il Nord America e la versione europea saranno dotati di un Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit quad-core, 1 GB di RAM e 16GB di archiviazione interna con la possibilità di espansione tramite micro-SD. Fotocamera anteriore da 5 MP e BoomSound, fotocamera da 13 MP con flash LED nella parte posteriore. Altre caratteristiche notevoli comprendono LTE e la connettività NFC, con la compatibilità Dot View.
htc-desire-dot-viewL’HTC Desire 626 utilizza ancora Android KitKat ma dovrebbe essere aggiornato ad Android Lollipop. Con le misure di 146,9×70,9×8,19 e una batteria di 2000 mAh, questo nuovo entry-level ha le carte in regola per ricavarsi una bella fetta di mercato.

 

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.