HTC Desire Rumor

HTC Desire 816: Android 6 in roll-up – aggiornato

htc desire 816

AGGIORNAMENTO

Un nostro lettore, ci ha appena comunicato che ha ricevuto la notifica di abilitazione all’aggiornamento del suo HTC Desire 816. Sicuramente non sarà disponibile a tutti da subito, ma entro poche ore i possessori di questo smartphone, potranno provare la fluidità di Android 6 e HTC Sense 7.

– – –

Ecco arrivare una di quelle notizie tanto attese dai possessori di smartphone e soprattutto per i possessori di HTC Desire 816. Il noto leaker@LlabTooFeR infatti, ha pubblicato qualche minuto fa, un tweet in cui annuncia la disponibilità di Android 6 entro 2 settimane.

HTC Desire 816, il primo della serie Desire con Android 6

Secondo noi l’arrivo di Android 6 su HTC Desire 816 è solo la prima di una lunga serie di update che vedranno protagonista la serie HTC Desire. Insieme ai nuovi smartphone presentati, HTC Desire 530, 630 e 825, lo smartphone in questione sarà il primo della serie Desire ad essere aggiornato.

Per i possessori di HTC Desire dunque, non resta che attendere ancora qualche settimana prima di vedere arrivare il nuovo Android 6 sui loro dispositivi.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.