HTC Desire

HTC Desire 820 riceve un update di mantenimento a Taiwan

HTC-Desire-820-Stagefright

Qualche giorno fa abbiamo parlato della notifica di un aggiornamento di mantenimento arrivata sui dispositivi HTC One M7, che sembrava avere come unico scopo quello di migliorare l’ottimizzazione dell’interfaccia HTC Sense 6 con Android Lollipop 5.0.2. Oggi però veniamo a conoscenza di un update, secondo noi molto simile a quello che ha visto protagonista HTC One M7, in arrivo per gli HTC Desire 820 venduti a Taiwan.

 

L’aggiornamento risulta alquanto corposo, circa 360 MB, e proprio per questo motivo pensiamo che sia un ulteriore passo verso un’ottimizzazione migliore di HTC Sense con Android Lollipop. Non sappiamo per ora se questo update riguarderà anche gli smartphone europei, ma un certo ottimismo ce lo fa pensare. Voi sareste contenti di ricevere un aggiornamento per il vostro HTC Desire 820, oppure il telefono vi piace così come è?

[AdSense-A]

 

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.