HTC Desire MWC 2016

HTC Desire 825: la video anteprima

HTC Desire 825

Questo articolo vuole fare da contorno alla videoanteprima del prossimo smartphone commercializzato dalla casa taiwanese, ma anche uno spunto per fare una riflessione. Il nuovo HTC Desire 825 infatti, sembra essere avvolto da un piccolo “mistero”, volete sapere quale? Ci sono due indizi che ci indicano, che qualcosa potrebbe cambiare da qui alla commercializzazione di questo nuovo prodotto.

HTC Desire 825 al MWC 2016

Passiamo però agli indizi relativi al nuovo device, partendo dal primo e secondo noi più significativo. HTC Desire 825 era l’unico smartphone tra quelli esposti al MWC 2016 presso lo stand HTC, inserito in una teca di vetro a testa in giù, senza che nessuno potesse toccarlo oppure utilizzarlo per realizzare una videoanteprima più dettagliata.

Il secondo indizio invece, lo abbiamo avuto nel momento in cui ci è stata data la possibilità di poter “toccare con mano” lo smartphone durante il Mobile Focus Global, una piccola fiera antecedente il MWC 2016. Nel momento in cui abbiamo girato HTC Desire 825 per apprezzarne il lato anteriore e verificarne il design, l’addetta allo stand ci ha obbligato a non farlo. Abbiamo così dovuto rimettere immediatamente lo smartphone al proprio posto, non prima di riprenderlo per la gioia dei vostri occhi.

Non sappiamo perchè ci sia tutta questa segretezza nei confronti del design anteriore di questo smartphone, eppure si vede bene nella galleria di immagini che vi abbiamo postato, ma qualcosa ci dice che il prossimo HTC One M10 potrebbe avere qualcosa a che fare con questo mistero.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.