HTC Desire

HTC Desire 830: le foto della versione definitiva?

HTC Desire 830

Dopo qualche giorno di calma piatta, dal punto di vista delle anticipazioni, torniamo a farvi sapere che HTC sta lavorando alacremente per mettere in piedi una nuova offerta commerciale, che in tutto e per tutto punta sulla riproposizione del design di HTC 10 per tutti i terminali immessi sui mercati. Oggi ad esempio abbiamo scovato in rete, grazie ad alcuni tweet, nuove immagini di quella che potrebbe essere la versione finale di HTC Desire 830.

HTC Desire 830 con processore Mediatek

Dopo avervi dato per primi la notizia della certificazione NCC per questo nuovo HTC Desire 830, oggi siamo a postarvi le immagini in anteprima di quella che potrebbe essere la versione finale di questo dispositivo di fascia medio-alta. Le immagini svelano un design, come abbiamo già anticipato, che nella parte posteriore si rifà al look di HTC 10, ovvero con angoli smussati che permettono un’ergonomia davvero eccellente, così come capita sul top di gamma.

La soluzione adottata per HTC Desire 830, all’anteriore però si discosta un po’ dal top di gamma, perchè non presenta tasti di tipo soft-touch, ma bensì due vistosi altoparlanti HTC Boomsound con logo HTC in bella vista e tasti a schermo. Proprio questa ultima decisione di indirizzare il design verso questa soluzione ci fa pensare che questo terminale potrebbe avere come destinazione principale il mercato asiatico, dove i tasti a schermo sono molto ben accetti, a differenza del mercato europeo.

Date e prezzi non sono ancora stati svelati, ma pensiamo che sia davvero questione di settimane la presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone, che sicuramente non avverrà con grande sfarzo, ma solamente con un piccolo comunicato stampa che avvertirà il mondo della presenza sui mercati del nuovo HTC Desire 830.

 

Fonte

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.