HTC HTC Desire In evidenza

HTC Desire: la famiglia si allarga

htc-desire-626-626s

HTC ha appena annunciato quattro nuovi telefoni della serie HTC Desire, e saranno distribuiti da nove fornitori di servizi negli Stati Uniti nel corso dei prossimi mesi. Mentre HTC Desire Eye era piuttosto paragonabile ad HTC One M8, questi nuovi modelli della famiglia Desire sono orientati verso il mid-range, i quali offrono specifiche decenti a prezzi iniziali sotto i 200 dollari.

HTC Desire 520

htc-desire-520

Il più piccolo della famiglia è HTC Desire 520, caratterizzato da un display FWVGA da 4,5 pollici, Qualcomm Snapdragon 210, 8GB di memoria interna, 1GB di RAM, slot di espansione microSD (fino a 2 TB), 2.000 mAh di batteria, 8 MP di fotocamera posteriore e 2 MP su quella frontale.

HTC Desire 526

Desire526HTC Desire 526 è leggermente assomigliante ad HTC One S e possiede un display QHD da 4,7 pollici, Snapdragon 210, 8GB di memoria interna (espandibile fino a 2TB con una scheda microSD), 1.5 GB di RAM e batteria da 2.000 mAh, fotocamera principale da 8 MP e 2 MP per quella frontale.

HTC Desire 626 & Desire 626S

HTC-Desire-626s-TMo-MetroHTC Desire 626 possiede un display 720p da 5 pollici, sempre Snapdragon 210, 16GB di storage, slot per schede microSD (fino a 2 TB), 1,5 GB di RAM e batteria da 2.000 mAh. La fotocamera principale è da 8 MP. HTC ha incluso anche la funzione NFC e la risoluzione della fotocamera anteriore è di 5 MP. La versione di HTC Desire 626S, invece, è leggermente inferiore (1GB di RAM, 8GB di memoria interna e solo una fotocamera frontale da 2 megapixel). Questo sempre nel tentativo di mantenere il prezzo basso per i consumatori attenti al budget.

In questo momento non sappiamo dirvi che questi nuovi smartphone arriveranno sul mercato europeo, ma possiamo assicurarvi che è la prima volta in assoluto che HTC ha una così ampia gamma di smartphone di alto e medio livello. Un po’ come ha fatto qualche tempo fa Samsung, anche l’azienda taiwanese ha capito che la presenza sul mercato con pochi smartphone vuol dire poca scelta e di conseguenza una minore vendita generale.

 

Via

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.