HTC HTC Desire

HTC One M8 eletto miglior smartphone del 2014 a Taiwan. Premiato anche HTC Desire 820

htc-one-m8s

A meno di due mesi dal passaggio di testimone, HTC One M8 ottiene ancora importanti riconoscimenti a dar conferma dell’ottimo lavoro svolto dall’azienda taiwenese.

Ed è nella stessa Taiwan che il sito ePrice presenta un sondaggio, al quale hanno partecipato più di 80.000 utenti, che incorona l’ attuale top di gamma HTC come il miglior smartphone del 2014!

htc_one_m8_3

Il sito ha dichiarato che è stata una battaglia all’ultimo “click” e fino a due giorni prima dalla scadenza sembrava esserci parità. Alla fine però, l’ HTC One M8 con 17,7 punti percentuali ha messo in atto un sorpasso a sfavore del secondo classificato, Sony Xperia Z3, fermo a 14,5 punti e del terzo classificato, iPhone 6 Plus.

Nonostante il mercato a Taiwan, essendo interno, presenta specificità che non si trovano in altri paesi, c’è da dire che il modello di punta ha ricevuto svariati riconoscimenti in altrettanti svariati stati che danno merito all’eleganza, alla fluidità e al design proprio di HTC One M8.

Ma anche un altro “piccolo grande modello”, l’ HTC Desire 820, riesce a battere la concorrenza meritandosi il titolo di miglior smartphone dal prezzo competitivo.

Non ci resta che sperare che HTC continui l’ ottimo lavoro svolto fino ad ora e tutto è rimandato al 1° Marzo e al tanto atteso Mobile World Congress di Barcellona.

 

A presto

 

 

via

 

 

Info sull'autore

Dario

Dario

Amante del bello, dell' ottimizzazione e del design... Connubio che è esprimibile attraverso tre sole lettere: HTC
Sin dai tempi del Diamond non ho mai trovato nessun brand capace di competere in quanto a bellezza e fluidità!
E' un piacere e un onore scrivere per questo brand e sostenere questo brand!