HTC HTC Desire

La nuova boot animation di HTC 10 in video

boot animation di htc 10

HTC 10 sembra davvero lo spartiacque per la nuova vita da parte dell’azienda taiwanese. Non solo un design alquanto innovativo, che prende spunto dalle migliori innovazioni apportate nel campo da HTC, oppure un nuovo comparto fotografico, su cui la stessa azienda punta molto, ma da oggi sappiamo anche di una nuova boot animation di HTC 10.

Inizio di una nuova era con la boot animation di HTC 10

Questo che avete potuto visualizzare è il video che in 15 secondi presenta la nuova boot animation di HTC 10.  Una piccola rivoluzione, che si basa su tre cerchi verdi combinati tra loro a comporre sembrerebbe dei punti di sospensione.

Ovviamente quello che possiamo vedere nel video non è il nuovo HTC 10, ma bensì un prototipo di HTC Desire 825, che potrebbe svelare il design definitivo di questo nuovo smartphone. E proprio nella giornata odierna, abbiamo avuto conferma tramite un tweet del leaker @LlabTooFeR, la presentazione di questo terminale di fascia media, proprio durante l’evento del 12 Aprile.

Adesso quello che manca alla chiusura del cerchio è solamente la data di commercializzazione, i prezzi ufficiali per l’Italia e la possibilità di trovarlo in vendita presso gli operatori telefonici italiani.

 

Fonte

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.