HTC Desire Rumor

Lancio di HTC Desire 825 imminente

lancio di HTC Desire 825 HTC Desire 650

HTC, in concomitanza con la presentazione del suo nuovo top di gamma HTC 10, ha in programma il lancio di HTC Desire 825, un nuovo smartphone mid-range della gamma “Desire” con nome in codice A-56. A darci la notizia è stato @LlabTooFeR con un suo prezioso tweet, ma per noi la notizia non è del tutto nuova infatti, come abbiamo già visto al Mobile World Congress di Barcellona poche settimane fa, l’unico device avvolto nel mistero era proprio lui: HTC Desire 825.

Tutte le info prima del lancio di HTC Desire 825

HTC Desire 825 è stato già protagonista di alcune indiscrezioni, provengono proprio da questo terminale infatti, gli screenshot inediti su HTC Sense 8, che abbiamo pubblicato pochi giorni fa, e come ricorderete, questo device ancora non è stato presentato ufficialmente da parte di HTC, che cerca di prendere tempo fino al fatidico 12 aprile. Ovviamente per noi questo non è un problema dal momento che siamo già a conoscenza della sua scheda tecnica, del suo design e delle sue potenzialità che faranno sicuramente gola a molti di voi.

Info sull'autore

Francesco

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.