HTC Desire

Update ad Android 6 per HTC Desire EYE in roll-out

Android 6 per HTC Desire EYE

AGGIORNAMENTO

I file da scaricare sono 2, il primo è l’aggiornamento preparatorio, il secondo invece, di ben 1,59 GB è quello che porterà a tutti gli effetti Android Marshmallow su HTC Desire EYE. Non vi preoccupate dunque se dopo il primo update ritroverete la stessa versione Android, dovrete solamente aggiornare di nuovo il dispositivo. Vi ricordiamo inoltre, di effettuare un efficace hard reset del dispositivo dopo aver installato tutti gli aggiornamenti.

– – –

Gli utenti che hanno acquistato HTC Desire EYE, oggi possono davvero essere entusiasti del loro smartphone. Il primo selfie-phone infatti, sta ricevendo in questi momenti l’update ad Android 6. Pensiamo che in tutta Europa sia in fase di rilascio il nuovo sistema operativo mobile, che andrà a sostituire l’attuale versione 5.0.2 di Android Lollipop.

Update ad Android 6 per HTC Desire EYE in fase di rilascio

Come potete vedere da questa immagine, il download è abbastanza leggero per comportare un così grande cambiamento all’interno di uno degli smartphone più particolari mai presentati dall’azienda taiwanese e ricordiamo è stato anche il primo selfie-phone commercializzato in tutto il mondo.

Update ad Android 6 per HTC Desire EYE

Appena 360 MB da scaricare, dividono i possessori di HTC Desire EYE, dalla nuova era di Android 6. Fateci sapere se riscontrate bug o altre problematiche dopo l’installazione dell’aggiornamento e soprattutto indicateci se lo avete ricevuto.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Avatar

Redazione