HTC One

Aggiornamento ad Android 6 per HTC One E8

HTC One E8

Dopo aver coinvolto il primo selfie-phone dell’azienda taiwanese, il nuovo aggiornamento ad Android sta interessando in Italia il performante HTC One E8. Un nostro utente ci ha avvisato dell’arrivo di questo aggiornamento inviandoci lo screenshot del suo dispositivo.

Aggiornamento ad Android 6 per HTC One E8: roll-out in Italia

Come è successo per tutti i dispositivi HTC finora, aggiornati ad Android 6, anche questo update per HTC One E8 è basato su due download, il primo che si dovrebbe aggirare attorno ai 60 MB, altro non è che un aggiornamento preparatorio, mentre il secondo dovrebbe essere decisamente più corposo, il che obbliga all’utilizzo di una rete Wi-Fi.

Aggiornamento ad Android 6 per HTC One E8

All’appello mancano davvero pochi dispositivi, tra i più venduti, ad essere aggiornati ad Android Marshmallow e questo davvero ci conforta, perchè vuol dire che a differenza di alcuni concorrenti, HTC ha mantenuto le promesse ed ha aggiornato in tempi davvero ridotti i suoi dispositivi alla ormai penultima release Android.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.