HTC HTC One

HTC 10 con certificazione IP68

HTC 10

Dopo aver scoperto che il nuovo top di gamma HTC darà il via ad una “rivoluzione” interna, in fatto di nomi dei dispositivi, scopriamo anche attraverso i colleghi di Phoneradar.com, che HTC 10 potrebbe avere la certificazione IP68, proprio come il Samsung Galaxy S7 presentato qualche giorno fa. Protezione della scocca totale dunque, contro la polvere contro l’immersione continua.

HTC 10: IP68 e display 2K

Al momento però questa notizia non è assolutamente confermata, per cui bisogna prenderla con le dovute pinze, soprattutto perchè in questo momento qualcuno potrebbe giocare sul fatto che HTC abbia davvero voglia di rinnovare il look, non solo nel design, del suo prossimo smartphone top di gamma. Per questo motivo, anche la seconda indiscrezione, che vuole un HTC 10 equipaggiato con un display 2K è tutta da confermare, anche se questa specifica gira in rete già da qualche tempo.

A questo punto davvero non possiamo, che attendere l’evento ufficiale per svelare tutte le specifiche tecniche ufficiali di HTC 10.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.