HTC One

HTC 10: questo il nome ufficiale – confermato

HTC 10 - HTC Nexus M1

Una giornata questa che è appena iniziata, che sancisce la nascita di una nuova famiglia di smartphone all’interno del portafoglio prodotti di HTC. Dopo tanta attesa e tanti rumor, oggi possiamo finalmente affermare infatti, che il nome ufficiale del prossimo top di gamma HTC sarà HTC 10. Si apre così una nuova era per l’azienda taiwanese, forse proprio a significare che si vogliono lasciare alle spalle alcuni errori e proseguire verso una nuova strada, si spera il più rosea possibile.

HTC 10 è il nome ufficiale di HTC One M10

La conferma di questo nome non poteva venire se non dal leaker più conosciuto della rete. E’ proprio @evleaks infatti, ha postare sul suo profilo Twitter il nome del prossimo smartphone HTC. Lo stesso leaker, ha anche postato la risposta negativa, di chi pensava ad uno smartphone basato su Windows 10. Per cui da oggi HTC One M10 sarà semplicemente HTC 10. Che una nuova era abbia inizio.

Ulteriore conferma di quanto scritto da noi e dal leaker @evleaks è il tweet di pochi istanti fa si un altro leaker, @oOnLeaks, che ha voluto confermare con questo tweet il nome ufficiale di HTC 10.    

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.