HTC One

HTC Ocean Note: la fotografia reale del device, se confermata, è da urlo

HTC Ocean Master HTC Ocean Note

Se ci fosse ancora qualche HTC fan preoccupato per il futuro dell’azienda, allora forse questo render potrebbe una volta per tutte togliere qualsiasi preoccupazione. Siamo davanti infatti, ad un render, che se confermato, farebbe fare un cambio di “passo” all’azienda taiwanese sotto tutti i punti di vista. HTC Ocean Note oppure HTC X10 come volete chiamarlo, stando all’immagine, sarà un device con le proporzioni tra display e grandezza quasi del 100%.

Grande display senza bordi per HTC Ocean Note

A dare notizia di questa fotografia, alquanto camuffata, ma pur sempre interessante, è il nuovo ed attivissimo leaker @Slashleaks. Con un tweet appena 2 ore fa ha pensato bene di scaldare gli animi di tutti i fan HTC, che attendono con ansia il ritorno in grande stile tra i produttori di smartphone che contano.

Da questa immagine è percepibile quanto il lavoro di HTC sia stato indirizzato nel far “conquistare” dal display la maggior parte dello spazio possibile. Inoltre, si percepisce come il vetro anteriore ricopra tutta la superficie, per cui ci si aspetta un arrivo in grande stile del primo sensore di impronte digitali ad ultrasuoni su un dispositivo HTC.

Altro punto di forza di questo HTC Ocean Note, sempre dando uno sguardo più da vicino alla fotografia, sembra essere lo spessore. Grande display senza bordi e spessore ridottissimo dunque, per questo smartphone che speriamo possa dare il via all’inizio di una nuova “Era”.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.