HTC One

HTC One A9 riceverà per primo Android 7 Nougat?

htc one a9

Sembra essere iniziata la battaglia al primo posto, ma quale posto? Quello di primo smartphone non Nexus a ricevere l’aggiornamento ad Android 7 Nougat, la nuova versione del sistema operativo mobile made in Google. Sarà HTC One A9 a vincere?

HTC One A9 vincerà la sfida?

Chi sarà mai il vincitore di questa sfida ad alta velocità? Sembrerebbe in vantaggio un “vecchio” di casa HTC. Si avete letto bene non l’attuale top di gamma HTC 10, ma bensì l’ormai “vecchio” HTC One A9, che ricordiamolo ha a bordo un sistema operativo quasi del tutto Android e poco HTC.

Forse proprio per questa ragione, la poca personalizzazione di HTC rispetto ad Android base, permetterà a questo device, tra i migliori per design e funzionalità, di salire sul gradino più alto del podio. Non che questo possa cambiare le sorti di un brand sempre sull’orlo del “precipizio”, ma sicuramente un segnale importante per quegli utenti, che prima di tutto vogliono avere tra le mani uno smartphone sempre aggiornato e non abbandonato a se stesso.

 

Fonte

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.

  • Riccardo D’Ercole

    Arriverà anche per M8?

    • Purtroppo no. E’ sicuro!

      • Riccardo D’Ercole

        Ci ho sperato.. Grazie ugualmente!