HTC One In evidenza

HTC One M7: aggiornamento arrivato in Italia

htc-one-m7-lollipop-update

Dopo alcune settimane di attesa, è arrivato in Italia l’aggiornamento per HTC One M7, che porta la release software di Android alla versione 5.0.2. 

Update-HTC-One-M7-LollipopCon un Tweet HTC ha reso noto che l’aggiornamento era pronto per essere scaricato ed installato. I proprietari di HTC One avranno delle modifiche simili a quelle che ha già ricevuto, ad inizio febbraio, HTC One M8 come le notifiche sullo schermo di blocco, una nuova gestione a schede del multi-tasking (tipo UI di Google), un pannello di notifica aggiornata con le impostazioni rapide e una dozzina di altri piccoli ritocchi in tutta HTC Sense, le quali rendono il telefono più piacevole da usare.

Se non avete ricevuto nessuna notifica di aggiornamento sul dispositivo, basta fare una ricerca manuale andando su Impostazioni> Informazioni> Aggiornamenti software e, toccando il pulsante Controlla ora nella parte inferiore dello schermo, verrà rilevato. HTC sta lanciando l’aggiornamento a ondate e, se per il vostro dispositivo non è ancora disponibile, basta controllare ogni paio d’ore.
Dopo “tanta” attesa, siamo curiosi di vedere come si comporterà questo nuovo e forse ultimo aggiornamento per HTC One M7. 
Fateci sapere quali delle nuove caratteristiche vi piaccino di più.

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.