HTC One

HTC One M9 Plus riceve finalmente Android Marshmallow

HTC One M9 Plus riceve Android Marshmallow

Era da parecchio tempo che non si avevano notizie riguardo l’update di HTC One M9 Plus ad Android Marshmallow, eppure per molti doveva essere rilasciato subito dopo quello per gli ultimi terminali della casa taiwanese. Ci potrebbe essere stato qualche intoppo, oppure solamente scelte di politica aziendale, fatto sta che proprio nella giornata di oggi è in fase di rilascio, come testimoniano i tweet di diversi utenti.

 

 

HTC One M9 Plus: adesso si fa più interessante

Con l’aggiornamento ad Android Marshmallow, il bellissimo HTC One M9 Plus potrebbe diventare davvero appetibile per molti. Le caratteristiche d’altronde sono al top: processore MediaTek helio X10, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 20MP mettono davvero in evidenza il reparto hardware di questo device. Il prezzo per il momento è fissato a circa 350€ circa online, ma speriamo che da qui a Natale possa trovare un ulteriore. anche minimo ribasso, così da poter diventare un ottimo regalo per molti HTC Fan.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.

  • ernesto salin

    buon giorno,
    vorrei sapere (se possibile) perché il mio M9 PLUS non si aggiorna.. ho letto che per i telefoni con brand ci sarebbe stato un possibile ritardo ma il mio è libero…
    grazie in anticipo

  • Marchetto Jay Darko

    Salve, anche io posseggo un M9+, in realtà è un px ovvero un supreme camera edition e sono fermo ad android 5.0.2