HTC One In evidenza

HTC One M9 riceverà Android 6.0 – Aggiornato

HTC-One-M9-benchmark

AGGIORNAMENTO

Pare che sia proprio in dirittura d’arrivo il nuovo update dedicato ad HTC One M9 con protagonista Android 6.0, l’ultima release del sistema operativo mobile del robottino verde. Questa nostra convinzione viene da un post su twitter nel quale viene specificato l’arrivo dell’aggiornamento a Taiwan su un HTC One M9.

 

Di solito il passaggio al vecchio continente non avviene in molto tempo, per cui l’aggiornamento potrebbe essere davvero imminente. Vi invitiamo a postarci i vostri screenshot nel momento in cui questo dovrebbe verficarsi. Grazie!

– – –

  Ci siamo il momento tanto atteso sembra essere arrivato, almeno per i possessori di HTC One M9 unlocked. Questi infatti, vedranno il proprio smartphone aggiornarsi alla nuova versione di Android 6.0 entro 24 ore. Il roll-out è appena iniziato quindi presumibilmente in Italia ci vorranno delle ore prima che arrivi.

L’importante è ovviamente che arrivi, anche a confermare quello che HTC ha da sempre affermato relativamente alle tempistiche di aggiornamento dei suoi smartphone. Sicuramente Gennaio vedrà una valanga di dispositivi aggiornati all’ultima release di Android, oltre gli altri HTC One M9, e proprio questa situazione darà il via secondo noi alla riscossa HTC, sempre che questa avvenga.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.

  • Che differenze ci sono fra la 6.0 e la 6.0.1?

    • Se non sbaglio, in base a quello che ho letto, la versione 6.0.1 ha delle emjois in più su hangouts e credo qualche corezzione.

      • tappa pure i tanti buchi della 6.0. Ho letto un po’ pure io 🙂