HTC One Rumor

Il primo render di HTC One M10 attendibile

HTC 10 - HTC Nexus M1

Un weekend decisamente interessante per gli amanti del brand HTC e per coloro che attendono maggiori informazioni sul prossimo top di gamma dell’azienda. Dopo la prima foto dal vivo e quella di confronto con altri smartphone, arriva il primo render di HTC One M10 attendibile. Dobbiamo ringraziare il leaker @leoside, per questa fedele riproduzione di HTC One M10, il quale ha voluto mettere in evidenza il futuro design del prossimo top di gamma taiwanese.

Render di HTC One M10 by @leoside

render htc one m10

La soluzione di design ipotizzata da @leoside è davvero fedele a quella del prototipo visto nella prima foto dal vivo di HTC One M10, ma in questo caso abbiamo più chiara la dimensione di quello, che può essere uno dei punti di forza di questo smartphone, ovvero la proporzione tra grandezza generale ed ampiezza del display. Nel nuovo HTC One M10 questo dato si spingerà sicuramente a percentuali elevate, non da primato sia chiaro, ma sicuramente maggiori rispetto ai suoi predecessori. Tutto questo si tramuterà di conseguenza in dimensioni più ridotte, che sicuramente favoriranno l’ergonomicità e l’usabilità generale del dispositivo.

Da notare nella parte posteriore il flash dual-tone e la presenza del laser per la messa a fuoco, proprio come vogliono gli ultimi rumor riguradanti il prossimo HTC One M10. A questo punto ci viene da segnalare una possibile futura divisione delle famiglie di prodotto HTC. La famiglia One M avrà come punto di forza la parte fotografica, tralasciando alcune caratteristiche come il Boomsound, la famiglia One X invece, potrebbe avere nel complessivo tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto finora la famiglia One M, puntando però meno sulla parte fotografica. Ultima, ma non per importanza la famiglia Desire, che avrà nel suo DNA un prezzo interessante ed altrettante specifiche tali da renderla quella più appetibile per il mercato mondiale.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.