HTC One Rumor

La prima foto dal vivo di HTC One M10 – Aggiornato

HTC Smartwatch - contratto HTC con Alphabet

Dopo avervi mostrato la prima foto dal vivo di HTC One M10, oggi grazie ad un altro leaker, più precisamente @OnLeaks, possiamo mostrarvi la comparazione con altri 2 smartphone come il Meizu Pro 5  e l’HTZU Pro M10, di cui non conosciamo nulla. Mettendo a confronto il nuovo One M10 con questi smartphone, possiamo capire come sia stata intrapresa una linea di design, che vuole riportare al centro dello smartphone il display, di ampie dimensioni, ma con cornici poco spesse sui lati.

Le dimensioni di questi smartphone messe a paragone con HTC One M10, ci portano ad ipotizzare che il display possa essere da 5.5″, dato che il Meizu Pro 5 con uno schermo da 5.7″ risulta leggermente più grande del prossimo smartphone targato HTC. Altro non riusciamo proprio a dirvi, se non che quello in foto è un prototipo e che quindi il design finale di HTC One M10 potrà subire variazioni da qui alla commercializzazione. Staremo a vedere!

htc-one-m10-confronto

– – –

Ci siamo, dopo tanto parlare e tanto rumore, forse siamo in dirittura d’arrivo. La prima foto dal vivo di HTC One M10 potrebbe essere davvero quella qui sotto. Ovviamente il leaker dietro questa indicazione non può che essere @evleaks, che ha deciso in questi minuti di mettere fine alle parole e passare ai fatti.

La prima foto dal vivo di HTC One M10 svelata

prima foto dal vivo di HTC One M10

Le credenziali ci sono tutte per poter reputare questa foto autentica, dalla mancanza degli speaker frontali HTC Boomsound all’assenza della banda nera con il logo HTC sul frontale. Insomma questa potrebbe essere davvero la prima foto dal vivo di HTC One M10 ed a noi non resta che fare una sola domanda, come vi sembra?

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.