HTC Grip HTC One HTC Sense HTC Vive In evidenza

MWC 2015: HTC Live Event

L’evento che tutti attendevamo con ansia al MWC 2015, ovvero HTC Live Event, abbiamo voluto riproporlo noi di HTCBlogItalia raccogliendo una serie di immagini che raccontano la presentazione del nuovo Top di gamma: HTC One M9 e dei due nuovi accessori HTC Grip e HTC Vive

Dopo una breve presentazione, è salito sul palco il CEO di HTC, ovvero Peter Chou che ha presentato con un filmato il nuovo arrivato in casa HTC. Possiamo confermare che i video visti qualche giorno fa sono reali.

Oltre all’HTC One M9 è stato presentato anche la prima Smartband: HTC Grip

Per concludere HTC, in collaborazione con Valve, ha presentato HTC Vive. Questi controller wireless VR permettono ai giocatori di avere una percezione diretta del mondo virtuale.

Questi sono i 3 prodotti di punta che l’azienda di Taiwan ha presentato a questo Mobile World Congress.

Adesso non ci resta che attendere le risposte del mercato, anche se in rete già alcuni utenti si lamentano per la troppa assomiglianza con il One M8 ma bisogna dire che l’importante è quello che c’è nel cuore del dispositivo.

E voi, che ne pensate? Anche HTC One M9 ha le carte in regola per diventare smartphone dell’anno? Ditecelo con i vostri commenti.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Avatar

Redazione