HTC One Rumor

Nuova immagine dal vivo di HTC One M10

htc one m10

La prima immagine dal vivo di HTC One M10 risale a qualche settimana fa, quando noi stessi per primi abbiamo postato la foto che il leaker @evleaks ha condiviso tramite il suo account twitter. Appena qualche ora fa, sempre @evleaks ha deciso di condividere un ulteriore immagine dove questa volta viene ritratto dal vivo un HTC One M10 di colore bianco. Ma perchè questa colorazione?

Immagine dal vivo di HTC One M10 bianco con chip Mediatek

Ebbene si, questa immagine dal vivo di HTC One M10, appartiene alla versione con chip Mediatek, destinata al mercato asiatico. Prima di oggi si aveva solo il presentimento che questo smartphone potesse essere commercializzato in due varianti, ma oggi questo rumor possiamo anche confermalo. La variante nera infatti, avrà un processore Snapdragon 820, mentre quella bianca un processore Mediatek.

immagine dal vivo di htc one m10

 

Come potete vedere dai tweet, i due leaker hanno unito le informazioni per completare il rumor, che vuole HTC One M10 commercializzato in due varianti, una bianca ed una nera, rispettivamente con processore Mediatek e Snapdragon 820. Purtroppo in questa immagine non riusciamo ad intuire la presenza dei tasti soft-touch, per cui dovremo attendere la prossima per avere, si spera, una certezza in più.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.

  • Roger Virzì

    Uno schifo…

    • LucaDucatista

      Non diamo conclusioni affrettate e poi è per il mercato asiatico!

  • Madmarcolino

    …io aspetterrei a trarre conclusioni sbagliate e commenti inappropriati….certo si spera sempre nel meglio…e cmq se non vi sta bene HTC scegliete altro….il mercato è libero…non siete obbligati..!!