HTC One Rumor

Nuovo render di HTC One M10 – aggiornato

HTC 10 - HTC Nexus M1

Ieri in tarda serata è arrivato il teaser di HTC One M10, direttamente dalla casa madre, che parla di #powerof10, per cui il nome del top di gamma presumibilmente potrebbe essere proprio questo. Ma torniamo alle immagini e per la precisione ai render. Dopo questo teaser, il leaker @leoside, ha pensato bene di rivedere il suo ultimo render in base al teaser dell’azienda taiwanese.

render di HTC One M10

In questo momento però il leaker ha eliminato il tweet, ma noi siamo stati veloci nel salvare il render.

– – –

Dopo qualche giorno di silenzio, ecco tornare protagonista HTC One M10, il prossimo smartphone top di gamma di HTC, che dovrà capovolgere le sorti finanziare della società taiwanese. Oggi siamo alle prese con un nuovo render di HTC One M10 condiviso su Twitter dal lekaer @leoside, attualmente uno dei più attivi insieme a @evleaks.

Render di HTC One M10 con tasti soft-touch

Il leaker ama ribadire che questo è solamente un render, che prende in esame le attuali informazioni sul top di gamma e le ripropone in un design, che si ispira a quello della prima immagine dal vivo mostrata qualche giorno fa.

render di HTC One M10

Particolarità di questo nuovo render è la presenza dei tasti soft-touch. Potrebbe essere dunque abbandonata la strada dei pulsanti a schermo per aumentare ulteriormente la proporzione del display, favorendo l’ergonomicità generale del dispositivo. Ancora poche settimane e sapremo se tutti questi render sono davvero plausibili oppure se sono solamente idee di design senza fondamento.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.