HTC One Rumor

Presentazione HTC One M10: 11 Aprile a Londra?

presentazione htc one m10

Dopo le immagini dal vivo ed il render relativi al prossimo HTC One M10, è forse il caso di tirare le somme riguardo la presunta data nella quale si terrà la conferenza stampa ufficiale. La presentazione di HTC One M10 a questo punto sembrerebbe destinata ad essere confermata dopo il mese di Marzo e quindi Aprile potrebbe essere davvero il mese giusto.

Presentazione HTC One M10 confermata a Londra

La data dovrebbe essere quella dell’11 Aprile così come vogliono le “voci di corridoio” e Londra invece, è confermata come la città che ospiterà la conferenza stampa di di presentazione del nuovo dispositivo. La conferma arriva dal leaker @Ricciolo, non particolarmente conosciuto, ma balzato agli onori della cronaca proprio grazie al tweet in cui conferma Londra come città che ospiterà la presentazione di HTC One M10.

A questo punto non possiamo che attendere la conferma ufficiale di HTC, prima dell’evento, che secondo noi riserverà diverse sorprese per i fan del brand.

Info sull'autore

Luca

Luca

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo HTC ed è stato amore a prima vista, un amore che dura ancora oggi.