HTC HTC One HTC Sense In evidenza

HTC Sense: ancora app nel Play Store

HTC-sense-app-play-store

Dopo l’annuncio di HTC One M9, il nostro produttore di smatphone preferito ha cominciato sempre più, a rilasciare applicazioni appartenenti alla propria interfaccia, la UI HTC Sense, nel Play Store. Già aveva cominciato qualche mese fa con il rilascio di alcune applicazioni. Ora, con la nuova HTC Sense 7, HTC vuole aggiungere altre applicazioni di base e sta lavorando duramente per aggiornare quelle già presenti nel negozio.

Oltre all’aggiornamento di HTC Sense Home ricevuto qualche giorno fa, l’azienda di Taiwan ha pensato di rilasciare altre applicazioni nel Play Store come HTC Attività, HTC Calendario, HTC Comandi Vocali.
HTC-Speak-optionsHTC Comandi Vocali offre la possibilità di usare i comandi vocali simili a quelli di Google Now. Ad esempio, è possibile toccare l’icona del microfono quando si utilizza la tastiera telefonica per dire il nome di qualcuno o il numero di telefono. È inoltre possibile attivare i comandi vocali nell’ applicazione fotocamera e dire cose come “Scatta” o “Registra”, in maniera di interagire con la fotocamera senza dover toccare lo schermo. I comandi vocali sono stati originariamente inclusi con l’aggiornamento esclusivo per HTC Eye, ma con Android 5.0, HTC ha riorganizzato il supporto vocale anche per altri dispositivi.

Ecco le 12 applicazioni che sono state aggiornate da metà marzo in poi. Non tutte fanno parte del pacchetto di HTC Sense.

HTC Re
HTC Fetch
HTC Appunti
HTC Pacchetto servizi
HTC Orologio
HTC Fotocamera
HTC Dot View
HTC Connect
HTC Blocco Schermo
HTC Zoe
HTC One Gallery (ex HTC Cloudex)

Precisiamo che queste applicazioni non sono tutte compatibili con i dispositivi, quindi è possibile che non ci sia la possibilità di installarle.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Avatar

Redazione