HTC In evidenza Windows Phone by HTC

HTC One M9 con Windows 10

htc-windows-phone

Manca poco meno di un mese al MWC di Barcellona e siamo tutti in attesa ​​di HTC, la quale è pronta a lancere il nuovo Flagship One M9 e One M9 Plus. Ci sono molte aspettative intorno a questi due nuovi smartphone e siamo tutti curiosi di vedere cosa HTC sta preparando per il pre-evento del 1° marzo.

Windows-10-variant-of-HTCs-Hima--One-M9-expected-to-be-launched-in-the-US

Sappiamo che questi nuovi smartphone HTC saranno equipaggiati con l’ultima versione Android, ovvero Lollipop 5.0.1, ma, da una recente news di @upleakes, si scopre che Windows 10 e potrebbe essere su Hima W. Il dispositivo che ospiterà Windows 10 non sarà visto al MWC, quindi si prevede il rilascio in seguito ma senza una data precisa.
La brutta notizia per i fan di HTC è che, questa versione di Hima W sarà disponile negli Stati Uniti. Abbiamo visto questa strategia già adottata con la versione per One M8. Non si sa il motivo perché non si possa rilasciare questa versione anche in altri paesi.

upleaks-htc-hima-windows

Nessun maggior dettaglio su questa versione è al momento disponibile. L’unica cosa che sembra certa è che Hima W verrà chiamato One M9.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Avatar

Redazione