HTC Vive In evidenza

HTC Vive pronta per il CES 2016

HTC Ice View

Anno nuovo Vive nuovo. Quest’anno il CES 2016, che si terrà dal 6 al 9 gennaio, sarà un momento molto emozionante per quel che riguarda l’intero settore della realtà virtuale. Verranno infatti  presentati ai consumatori e agli addetti del settore i prodotti in anteprima ponendo le basi, per il primo anno, per mostrare un nuovo settore in ascesa. Naturalmente l’attrazione principale e più attesa sara HTC Vive che sarà in mostra con la seconda generazione della Developer Kit.

htc-vive

HTC Vive sarà presente in più sedi durante l’evento ma ci sarà anche lo stand principale dove ci saranno le dimostrazioni private su invito. Il camion Vive offre 8 baie demo simultanee situato in posizione centrale e aperto al pubblico. Un multischermo situato sul pavimento dello show mostrerà un mix delle esperienze private e pubbliche di chi avrà la possibilità di provarlo.
Non ci resta che aspettare i primi feedback che arriveranno dai primi utenti che riusciranno a provare il tanto atteso HTC Vive.

Per chi non vuole perdersi tutte le altre notizie su HTC basta icriversi al canale Telegram.


Fonte

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Enrico

Enrico

Legato ad HTC fin dal mio primo Hero, continuo a perseverare. Operaio metalmeccanico, mi diletto nel tempo libero a scovare e scrivere notizie sul nostro amato brand.