Android 4.4 su HTC One già a Gennaio
di Redazione
21/11/2013
La febbre inizia a salire ed il dito va sempre più vicino alla scritta "Aggiornamenti software". Questa è la giornata che vive un felice possessore di HTC One e che spera nell'immediato aggiornamento ad Android 4.4 di uno dei migliori smartphone sul mercato. Un'attesa snervante, questo è certo, ma che potrebbe avere fine il prossimo Gennaio 2014. A rivelarlo è la filiale inglese della stessa azienda taiwanese HTC, che in un tweet parla di lavoro incessante dei programmatori per portare Android 4.4 su HTC One già a Gennazio 2014.
We're working with our local carriers to begin the rollout of Android 4.4 and Sense 5.5 for the #HTCOne from end of January 2014.
— HTC UK (@HTC_UK) 19 Novembre 2013
Ovviamente con l'arrivo di Android 4.4 su HTC One sarà possibile ottenere un nuovo aggiornamento della performante interfaccia HTC Sense che arriverebbe così alla versione 6.0. Le notizie ci sono e l'attesa come sappiamo è estanuante, per uno smartphone che come pochi ha saputo esprimersi al meglio già con 3 differenti versioni di Android, passando dalla 4.1.2 del lancio all'attuale 4.3 già rilasciata per tutti gli smartphone brand e no-brand.
Android 4.4 su HTC One già a Gennaio
Articolo Precedente
A Settembre inizia una nuova avventura con HTCBlog Italia
Articolo Successivo
Offerta: HTC One Max su AMAStore a 569,99€
Redazione