Android Revolution HD: il futuro della rom
di Redazione
26/10/2015
Android Revolution HD è una delle migliori rom in circolazione, disponibile per tutta la serie One di HTC. Dopo un lungo periodo di assenza, lo sviluppatore della rom sul suo blog ufficiale, rende noti i suoi progetti per il futuro.
The future of Android Revolution HD - https://t.co/94pnnrrGbm
— mike1986 (@mike1986_) 25 Ottobre 2015
È passato molto tempo da quando ho aggiornato l'ultima volta la rom per la serie One.Lo sviluppatore rende noto di aver rilasciato una nuova versione della rom, più precisamente la 14.0 per One M9 e continua poi dicendo:
Se vi state chiedendo qual'è la ragione della mia assenza, nel giugno 2015 sono diventato padre e da poco mi sono sposato. Inoltre il mio lavoro occupa molto del mio tempo. In questo momento mi devo dedicare alla famiglia e al lavoro.Ci rilascia poi alcuni dati, infatti a conferma della qualità della rom, ci dice che è stata scarica ben 6.430.689 volte ed è diventata una delle più apprezzate al mondo e che non si fermerà, ma continuerà ad aggiornarla. Non possiamo far altro che augurargli il meglio sia per la sua famiglia sia per il suo lavoro, sperando che non smetta di sviluppare rom. Fateci sapere la vostra nei commenti! Fonte
Articolo Precedente
Android 6.0 su HTC One M8 insieme a HTC Sense 7 in arrivo!
Articolo Successivo
HTC Grip: lancio rimandato al 2016
Redazione