Cover Ultraslim per HTC One M7, la migliore!
di Redazione
01/10/2014
Siamo davvero contenti questi giorni, voi direte perchè? Ve lo diciamo subito, abbiamo provato e stiamo ancora testando la cover ultraslim migliore per il nostro HTC One M7. Non è una battuta nè una considerazione fatta così tanto per scrivere due righe, ma viene fuori da considerazioni davvero sensate, che adesso andremo a riportarvi.
Perchè innanzitutto una cover ultraslim? Perchè secondo noi abbiamo in mano uno degli smartphone più belli di sempre, vale a dire HTC One M7. A questo punto occorre "farlo vedere" questo corpo unibody in alluminio e non tenerlo rinchiuso in brutte cover piene di scritte e soprattutto poco compatte. Sapete cosa ci hanno detto alcune persone? Come mai non avete una cover per il vostro smartphone? Ebbene sì la cover ultraslim di CoverStop è praticamente "invisibile" tanto è minimo il suo spessore e la sua opacità.
Come si può vedere dall'immagine in alto la trasparenza della cover, grazie allo spessore di soli 0,1 mm, è tale da rendere visibile il logo Beats Audio nella parte posteriore dello smartphone oltre ovviamente al logo della casa taiwanese. Una domanda a questo punto vi può sorgere spontanea, sarà fragilissima questa cover? Noi vi diciamo, no. Purtroppo il telefono ci è caduto una volta durante la nostra prova, si siamo sbadati, da un'altezza di circa un metro e sull'asfalto ruvido, beh con nostra grande sorpresa abbiamo potuto notare che la cover ultraslim di CoverStop si è si rovinata leggermente sugli spigoli, ma alla fine il nostro smartphone è risultato immacolato.
Insomma la cover Ultraslim per HTC One M7 è risultata essere la nostra scelta definitiva tra le tante opzioni disponibili sul mercato online delle cover e a questo punto non possiamo che consigliarla a chi vuole si proteggere in ogni istante il proprio smartphone, ma che comunque vuole mantenere inalterata la bellezza del corpo unibody in alluminio.
Articolo Precedente
HTC Desire Eye pronto per la presentazione?
Articolo Successivo
HTC REC una nuova action camera stile Go Pro?
Redazione