HTC Ace Hima: ancora indiscrezioni sulle specifiche
di Redazione
15/01/2015
Il 2015 tecnologico si è aperto alla grande con alcune indiscrezioni sul nuovo top di gamma HTC e continua con ulteriori specifiche trapelate da alcune fonti più o meno attendibili. Oggetto dei rumor è il tanto atteso HTC Ace Hima, il prossimo top di gamma dell'azienda taiwanese, che secondo fonti attendibili dovrebbe vedere la sua presentazione nelle giornate appena precedenti al WMC 2015.
I nuovi rumor oltre a confermare la presenza del nuovo top di gamma affermano della commercializzazione di una versione Ace Plus dal grande schermo e dalle caratteristiche niente male. Lo schermo da 5.5 pollici avrà una risoluzione di 1.440 x 2.560 pixel e non presenterà alcun tipo di cornice laterale. Si avete capito bene alcuna cornice laterale, rimarranno comunque le ormai "famose" casse BoomSound, situate anteriormente, tanto amate dai fan del brand.
Sotto il cofano, troveremo probabilmente il processore Snapdragon 810 da 2.3GHz quad-core coadiuvato da ben 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera da 20MP sul retro ed una frontale da 4 UltraPixel. Resta da vedere se sarà adottata l'espansione di memoria tramite schede di memoria microSD. Insomma i presupposti sembrano esserci tutti per spiccare il volo sul mercato mondiale, ma basteranno le caratteristiche tecniche a decretare la vittoria del nuovo top di gamma HTC? Lo sapremo presto...
Articolo Precedente
HTC Sense 6.5 con Lollipop?
Articolo Successivo
HTC Lollipop roadmap
Redazione