HTC BlinkFeed: iniziato il rollout con gli Ads
di Redazione
16/06/2015
Da oggi HTC BlinkFeed sarà aggiornata ad una nuova versione la quale permetterà la visualizzazione di un numero limitato di promozioni per gli utenti. I mercati interessati al rollout saranno gli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Taiwan e Cina.
Per gli utenti di HTC BlinkFeed situati in uno dei mercati sopra citati, inizieranno a vedere un numero limitato di importanti promozioni di applicazioni sponsorizzate da AdNetworks o partner come Yahoo, Twitter e Appia, oppure promozioni per nuovi accessori o dispositivi del mondo HTC. Per gli annunci nativi come questi, appariranno come un tipico post BlinkFeed piuttosto che come un pop-up o banner. Sarà implementato un modo per scegliere di non ricevere queste promozioni o per lo meno che la visualizzazione delle promozioni native siano limitate a quelle nuove e utili e/o di prodotti e servizi.
E' importante notare che questo roll-out è una prova pilota, in maniera da testare e analizzare l'efficacia di questa particolare implementazione. E' troppo presto per noi dire quando e se queste promozioni saranno implementate anche per altri mercati ma naturalmente vi terremo aggiornati come questo progetto pilota si svilupperà.
Via
Articolo Precedente
Funzionale quanto sottovalutato: HTC Backup
Articolo Successivo
HTC One M9: la recensione con firmware 1.40
Redazione