HTC cambia CMO, Idris Mootee è il nome del nuovo responsabile marketing
di Redazione
10/02/2015
Se c'è un settore per cui HTC viene spesso criticata dagli utenti, quello è proprio il settore marketing che, non riesce in molte circostanze a dare merito alla qualità dei prodotti del marchio taiwanese.
Forse proprio per questo, HTC comunica un cambio di direzione con un nuovo nome: Idris Mootee, che è ufficialmente il nuovo CMO (Chief Marketing Officer), ovvero il nuovo responsabile della sezione marketing.
La casa marchiata di verde vede in lui l'uomo della svolta, l'uomo capace di rendere il giusto merito al marchio che, come sappiamo, non riesce a vendere quanto meriterebbe.
Questa appare l'occasione perfetta in vista del lancio "dei" nuovi modelli che verranno presentati al Mobile World Congress 2015 di Barcellona e che, grazie ad un'attenta strategia pubblicitaria potrebbe raggiungere importanti risultati.
Ecco il comunicato ufficiale:
Possiamo confermare che Idris Mootee è stato nominato Capo Ufficio Marketing e Pubblicità di HTC. Idris ha una vasta esperienza nel campo del marketing, della strategia e del design, che sarà di grande valore per la strategia commerciale di HTC leader nell'innovazioneNon ci resta che augurare un grande "in bocca al lupo" al nuovo dirigente, sperando che il 2015 sia un anno fortunato dal punto di vista delle vendite. A presto via
Articolo Precedente
Perchè scegliere HTC? HTC Sense
Articolo Successivo
HTC e Qualcomm: collaborazione continua
Redazione