HTC Desire 820 riceverà Android 5.1 a Settembre
di Redazione
05/05/2015
Ancora news riguardanti le date di uscita degli aggiornamenti ad Android 5.1 l'ultima release del sistema operativo mobile più utilizzato al mondo. Prima c'è stata la conferma di HTC One M8 che riceverà la nuova versione di HTC Sense ed Android in Agosto adesso invece, tocca allo smartphone di fascia medio-alta HTC Desire 820. Proprio quest'ultimo infatti, da conferme di HTC Uk pare possa ricevere la nuova versione di Android già a Settembre, prendendo in controtempo chi già parlava di abbandono del terminale da parte di HTC.
[AdSense-A]
Già particolarmente fluido e decisamente ottimo nella nostra recensione di qualche settimana fa, con l'arrivo del nuovo update, il gigante HTC Desire 820 riceverà sicuramente delle attenzioni maggiori da parte di quegli utenti che non vogliono spendere un patrimonio, ma che allo stesso tempo vogliono avere la certezza di uno smartphone davvero all'avanguardia.
@AbanuobFouad We're hoping to release the #Lollipop 5.1 Update to the HTC Desire 820 in September 2015. Stay tuned to our Social Media..
— HTC UK (@HTC_UK) 5 Maggio 2015
Articolo Precedente
HTC One M9 non vende come da previsioni, i motivi?
Articolo Successivo
Ricavi giù del 40% in Aprile per HTC
Redazione