HTC Dot Design: personalizza il tema della tua Dot View
di Redazione
18/03/2015
Personalizzazione, personalizzazione ed ancora personalizzazione, questo è quello che vogliono gli utenti, avere uno smartphone personalizzato in base al proprio stato d'animo oppure semplicemente al proprio carattere. HTC ha capito tutto questo e con la nuova cover HTC Dot View, arrivata alla seconda generazione, oggi permette una personalizzazione estrema addirittura di una cover. Come? Con HTC Dot Design l'applicazione disponibile su Play Store e divenuta in pochi giorni un must per i possessore di questa innovativa cover.
HTC Dot Design non fa altro che portare ad un livello superiore quella che è la personalizzazione di colori e temi di HTC Dot View attraverso un'applicazione in grado di cambiare colori e spegnere o accendere determinati puntini sulla cover. In poco tempo si possono creare davvero bellissimi temi, che rendono ancora più simpatica questa geniale cover e che per di più la personalizzano in maniera unica.
Un'applicazione che non può mancare su HTC One M9 ed oltretutto non deve mancare su HTC One M8, il primo smartphone della famiglia One ad adottare questa innovativa cover.
Articolo Precedente
HTC One M9+ confermato secondo Upleaks
Articolo Successivo
HTC USA pronta a lanciare un servizio di sostituzione smartphone di 1 anno
Redazione