HTC ed Apple i brand più usati a Taiwan
di Redazione
02/05/2015
In un recente sondaggio fatto a Taiwan e pubblicato il 30 Aprile da una nota rivista, il Magazine Brand Survey of Young Generation, risulta che HTC ed Apple sono stati nominati i marchi di telefonia mobile più usati tra i giovani taiwanesi. E' il terzo anno consecutivo che HTC è in cima alla categoria dei dispositivi mobile, infatti il 26,4% degli intervistati utilizza il marchio taiwanese. Anche Apple ha condiviso il primo posto, mentre Sony ha seguito da vicino con il 24,3%.
[AdSense-A]
In termini di marche di telefonia mobile più desiderati, Apple stava al primo posto con il 45,3% degli intervistati, seguito da HTC con il 15,0% e Sony con il 14,6%.
In questa indagine, giunta alla sua quinta edizione, la rivista classifica i brand più utilizzati e più desiderati in una lista di 20 prodotti e servizi divise in cinque grandi categorie: Tecnologia, stile di vita, cibo e bevande, intrattenimento e gestione patrimoniale. Il sondaggio online, condotto congiuntamente con una società di ricerca, è stata effettuata nel mese di marzo 2015 ed i risultati sono basati su 1.068 campioni validi tra le persone di età compresa tra 25-34.
Via
Articolo Precedente
HTC One M9: immagine RAW vs JPG
Articolo Successivo
HTC One Mini 2 non si aggiornerà ad Android Lollipop
Redazione