HTC Fetch non dimentica mai dov'è il vostro smartphone
di Redazione
27/10/2013
Oddio dove ho messo il mio smartphone? Mi sembrava di averlo lasciato in cucina o forse nella macchina, uffa dove sarà mai! Quella che vi abbiamo descritto non è una situazione sporadica, ma quello che spesso accade durante la nostra vita quotidiana. Ci capita spesso infatti, di domandarci dove sia andato a finire il nostro HTC oppure di perderlo di vista nei momenti più importanti. Tutto questo però da oggi sarà un vecchio e brutto ricordo, perchè HTC ha pensato ad un compagno di vita, che non dimenticherà dove abbiamo messo il nostro telefono. Stiamo parlando di HTC Fetch, il nuovo accessorio targato HTC con il quale potremo finalmente dire addio al fastidioso pensiero di aver perso il cellulare.
Agganciato ad esempio alle nostre chiavi di casa nel momento in cui avremo la sensazione di aver perso il nostro smartphone, basterà premerlo per avere risposta tramite squillo dal nostro HTC sulla sua posizione. Niente di più facile ed intuitivo, allo stesso modo potremo sempre sapere dove saranno andate a finire le nostre chiavi di casa, andando questa volta a far "squillare" HTC Fetch qualora avessimo smarrito il prezioso oggetto.
Potrebbe sembrare in un primo momento un accessorio davvero futile, ma a pensarci bene niente di più semplice e geniale può rendere più facile la nostra vita. Al momento questo ottimo accessorio risulta compatibile solamente con la nuova serie HTC composta da HTC One, HTC One Mini ed il supersmartphone HTC One Max. Dopo averlo visto in azione nel video, pensate di acquistarlo oppure per voi è un futile accessorio?
Articolo Precedente
Ecco come sarà il vostro HTC One dopo l'aggiornamento
Articolo Successivo
HTC One: aggiornamento ad Android 4.3 e HTC Sense 5.5 disponibile
Redazione