HTC incrementa le vendite
di Redazione
04/12/2015
Il Black Friday è sicuramente una buona occasione per effettuare acquisti risparmiando un po' sul prezzo di listino. Però è anche una occasione per le case produttrici di incrementare le vendite. Nel caso specifico di HTC è stato un enorme successo! Con una incredibile promozione per HTC One A9 e sconti del 40% sul Nexus 9 e HTC One M9, la casa taiwanese è riuscita ad incrementare le vendite su base annua del 731% solo negli Stati Uniti. A guidare il trend positivo è stato il nuovo A9 che, grazie all'offerta di poterlo acquistare scambiandolo con un iPhone 6, il 10% degli utenti ne hanno approfittato.
Non sappiamo quanto HTC abbia venduto l'anno scorso ma non siamo troppo sorpresi da questi dati sette volte maggiori e sicuramente maggiori dell'anno precedente.
"HTC America ha incrementato le vendite dal portale HTC.com del 731% durante il Black Friday e il Cyber Monday. L'offerta più usata è stato lo scambio tra iPhone6 e HTC One A9 a partire da 0 $. Oltre il 10% dei clienti che hanno acquistato provenivano da iPhone 6. Altre offerte: 40% di sconto il tablet Nexus 9, 60% di sconto su RE Camera, il 40% di sconto su HTC One M9 e il 40% di sconto sugli accessori."
Per mantenere lo slancio delle vendite in corso il brand taiwanese sta estendendo la permuta di A9 fino al 7 gennaio del prossimo anno.
Fonte
Articolo Precedente
HTC One X9 il prossimo device HTC?
Articolo Successivo
HTC One Watch pronto a febbraio
Redazione