HTC One A9 le specifiche tecniche semi-ufficiali
di Redazione
16/09/2015
Finalmente è arrivato il giorno in cui possiamo dire di sapere qualcosa di più riguardo il prossimo HTC One A9. Finora le nostre e quelle di alcuni colleghi blogger erano solamente ipotesi o comunque notizie poco specifiche. Adesso invece, queste specifiche esistono e dobbiamo dire, se saranno unite ad un prezzo "popolare" potranno fare di HTC One A9 uno smartphone davvero interessante.
HTC One A9 le specifiche tecniche
A tutti gli effetti il nuovo HTC One A9 sarà uno smartphone di fascia medio-alta, con al suo interno un processore di nuova generazione made in Qualcomm. Il nome di tale processore è Snapdragon 617 e sarà proprio per la prima volta su uno smartphone grazie al prossimo arrivo in casa HTC. Andiamo a vedere le specifiche di questo processore:
Le caratteristiche dello Snapdragon 617, come potete vedere, non sono per niente male iniziando dalla composizione octa-core tramite processori Cortex A53. Il display di HTC One A9 sarà per forza di cose un FullHD dato che proprio il processore supporta risoluzioni fino a questo standard.
Le altre specifiche tecniche eccole elencate di seguito:
- Display: FullHD AMOLED da 5 pollici
- RAM: 2 GB
- Storage: 16 GB
- Fotocamera posteriore: 13 MP OIS BSI
- Fotocamera anteriore: 4 UP
- Batteria: 2150 mAh
- Espansione: microSD
- Sensori: Impronte digitali
HTC One A9 (Hima Aero): SD617, 5" FHD AMOLED, 2GB/16GB, 13MP/4UP OIS BSI, 2150mAh, microSD, fingerprint, metal, ~7mm, 6 colors. November.
— Evan Blass (@evleaks) 15 Settembre 2015
Articolo Precedente
HTC PNS disponibile su Google Play
Articolo Successivo
HTC History presenta: HTC Sensation
Redazione