HTC One M9: benchmark vs realtà
di Redazione
04/06/2015
Solitamente i telefoni Flagship, ovvero i top di gamma di ogni casa produttrice, hanno lo scopo di definire lo standard per gli smartphone e quindi hanno bisogno di avere un certo livello di prestazioni per competere. La maggior parte dei produttori utilizzano i migliori chipset a disposizione per dare le migliori prestazioni possibili e i test di riferimento sono un modo semplice per guardare la potenza pura di un dispositivo.
[table id=9 /]
Come si può vedere, HTC One M9 ottiene dei risultati decisamente ammirevoli nei benchmark e in particolare in Antutu. Essendo dotato di un 2 GHz a 64 bit con un processore octa-core Snapdragon 810 e 3GB di RAM, si riescono ad ottenere prestazioni di ottima qualità.
Queste performance difficilmente sono richieste nell'uso di tutti i giorni infatti, questi test vengono eseguiti sfruttando la massima potenza a disposizione del dispositivo. Nell'uso quotidiano le prestazioni di HTC One M9 sono più che ottime e l'esperienza d'uso è favolosa. No lag o impuntamenti. Con gli aggiornamenti ricevuti e quelli in arrivo si prospetta un incremento delle qualità a partire dalla fotocamera fino ad arrivare alla maggior durata della batteria.
Se siete alla ricerca di un telefono cellulare con grandi prestazioni HTC One M9 è il dispositivo per voi.
Via
Articolo Precedente
HTC One ME: il primo con MediaTek Helio X10
Articolo Successivo
365 giorni con HTC One M8
Redazione