HTC One M9 e la personalizzazione della navigation bar
di Redazione
02/03/2015
E' stato presentato da poco più di 24 ore il nuovo top di gamma della casa taiwanese, che già iniziano a comparire le prime brevi recensioni circa questo nuovo prodotto. HTC One M9 è stato già criticato da molti per l'implementazione dell'ormai famosa banda nera nella parte inferiore della scocca, banda che davvero in tanti trovano scomoda e poco stilistica, ma c'è un particolare che non si conosceva e che ora sveliamo, che farà sicuramente felici questi utenti.
Parliamo infatti, della possibilità di personalizzare la barra di navigazione di Android Lollipop ed ovviamente della nuova HTC Sense 7. Questa personalizzazione permette in poche parole di rimuovere i pulsanti a schermo tipici di Android Lollipop, facendoli comparire solo a "comando", ovvero all'occorrenza con uno slide dal basso verso l'alto. Tante parole, ma un unico semplice gesto per liberare spazio sul bellissimo display di HTC One M9.
I ragazzi di Phandroid ci hanno permesso di carpire questa nuova personalizzazione ed ovviamente noi ve la riportiamo nel breve video sottostante. E' forse la soluzione migliore per sfruttare al meglio lo schermo da 5" di HTC One M9?
Articolo Precedente
HTCBlogItalia TV Il protagonista puoi essere tu! (Aggiornamento)
Articolo Successivo
HTC One M9 prova dal mondo
Redazione