HTC One M9 e le prove dopo l'aggiornamento
di Redazione
13/08/2015
Sono passati quasi dieci giorni dall'ultimo aggiornamento che HTC ha rilasciato per il flagship di quest'anno, ovvero HTC One M9. Personalmente, per mancanza di tempo, non ho potuto fare dei test approfonditi ma in rete c'è stato chi ce l'ha avuto e li ha condivisi. Volevo iniziare con, secondo me inutili, benchmark e precisamente con il più famoso AnTuTu . In questo articolo, HTC One M9, raggiungeva un risultato di poco superiore a 52000. Adesso invece raggiunge i 60000.
Ribadisco il fatto che questi benchmark lasciano il tempo che trovano ma, ovviamente, troviamo circa 8000 punti di differenza e l'hardware è sempre lo stesso. A mio avviso questo aggiornamento ha ottimizzato ulteriormente tutta la gestione del dispositivo.
Un'altra prova che circola in rete, è uno speed test tra HTC One M9 vs Samsung Galaxy S6.
[embed]https://youtu.be/SfvCKINuOJU[/embed]
Questa secondo me la dice tutta. Sebbene S6 ottiene numeri di benchmark maggiori rispetto ad HTC One M9, in questo speed test i due dispositivi sono pressoché uguali. Nei primi test fatti invece, Samsung Galaxy S6 era nettamente più veloce. Sono consapevole che S6 ha ancora problemi con la gestione della RAM, ma non possiamo negare che HTC ha fatto un ottimo lavoro a livello software.
Se volete conoscere l'impatto sulla CPU, leggete questo articolo.
Articolo Precedente
Accessori HTC One M9 per le nostre vacanze
Articolo Successivo
In India apre HTC eStore
Redazione