HTC One M9 nei benchmark post update
di Redazione
12/06/2015
Dopo la galleria fotografica post update abbiamo anche pensato di ridare lustro al processore Snapdragon 810 che equipaggia il top di gamma HTC One M9. Un processore da molti criticato, ma che sembra fare il suo dovere alla grande, anche dopo questo update. Per confermare questa nostra impressione abbiamo rielaborato i benchmark di CPU e GPU appunto dopo l'ultimo update arrivato proprio qualche ora fa.
Il valore raggiunto con AnTuTu Benchmark 64Bit è il migliore della categoria, meglio di MX4 e Note 4. Noi dobbiamo puntualizzare che durante questo test la temperatura di HTC One M9 non ha in alcun modo subito variazioni, per cui nessun problema di surriscaldamento.
Per quanto riguarda la GPU invece, il nostro test è stato effettuato con GPU Benchmark 3D totalizzando 26.215 punti. Purtroppo in questa applicazione votata ai benchmark della GPU non abbiamo opportunità di mettere a confronto il nostro risultato con quello realizzato da altri utenti, per cui ci piacerebbe ricevere da voi un vostro punteggio ed un commento al risultato ottenuto. Adesso pensiamo veramente di avere tutti i dati e le carte in regola per realizzare la videorecensione di HTC One M9 nel miglior modo possibile.
Articolo Precedente
Gli smartphone HTC che riceveranno Android 5.1 e HTC Sense 7
Articolo Successivo
HTC One M9: fotografie prima e dopo il nuovo aggiornamento
Redazione